Informazioni sui prodotti

Domande e Risposte su preparazione, applicazione e utilizzo dell’henné e delle polveri d’erbe Phitofilos. Guida pratica alle colorazioni naturali ottenibili, consigli utili per la copertura dei capelli bianchi e per la valorizzazione e la cura della chioma con prodotti 100% naturali.

La preparazione della pastella è una fase essenziale per la riuscita dell’applicazione. Se risulta essere troppo densa o troppo liquida può pregiudicare l’azione dell’henné e delle polveri d’erbe, quindi si rischia di ottenere una mancata copertura/riflessatura o anche un risultato non uniforme.

VAI AI CONSIGLI

Le erbe tintorie coprono anche il 100% di capelli bianchi perfettamente fin dal primo trattamento!
Bisogna solo sapere bene come fare. Scegliere la giusta pianta o miscela per il colore che si vuole ottenere, preparare la pastella nel modo corretto, applicare in modo uniforme (abbondante e cercando di coprire per bene tutta la zona che si vuole colorare), attendere il giusto tempo di posa e effettuare il giusto risciacquo. Sono necessarie senza dubbio esperienza e pratica.

Le erbe e le miscele di erbe si possono miscelare senza alcun problema tra loro. Bisogna solo sapere come farlo nel modo corretto, soprattutto nel caso del colore al fine di ottenere il giusto equilibrio adatto alla propria esigenza.
Il nostro consiglio è quello di preparare le pastelle dei prodotti che si vogliono abbinare separatamente e poi unirle in un composto unico. In questo modo si riesce a comporre il proprio trattamento di colore personalizzato nel modo giusto. Per le erbe o miscele neutre invece non c’è nessun problema nel preparare tutto insieme contemporaneamente.

Scopri se c’è un parrucchiere vicino a te. Vai a DOVE TROVARCI.

Informazioni generali

Per sapere come vengono trattati i tuoi dati ti consigliamo di leggere attentamente l’informativa privacy che può essere consultata cliccando nel link di seguito:
INFORMATIVA PRIVACY

Contatti

Puoi contattarci tramite email all’indirizzo info@phitofilos.it o compilando il modulo di contatto nella pagina del sito CONTATTI

Non hai trovato la risposta che cercavi?